Certificazioni

Le nostre Certificazioni

Siamo un’azienda certificata per l’esercizio di attività estrattive di recupero materiali inerti, di lavori stradali, opere idriche e fognanti.

La nostra mission aziendale è quella di fornire, in modo professionale e attento, servizi della miglior qualità e offrire materiali controllati.

Nel corso degli anni siamo entrati in possesso di varie certificazioni che ci hanno consentito di svolgere le nostre attività nel rispetto delle norme previste per il settore in cui operiamo.

Attestato GeoLab

Siamo in possesso del Certificato di Conformità del Controllo della Produzione in Fabbrica. Questa certificazione si applica ai prodotti da costruzione aggregati e certifica che il controllo della produzione in fabbrica soddisfa tutti i requisiti richiesti.

Certificazione RFI

La Certificazione RFI è un certificato di qualificazione per l’abilitazione allo svolgimento di lavori ferroviari che attesta l’accettazione del sistema di gestione della sicurezza del gestore dell’infrastruttura.

Certificazione MPS CER 170508

La Certificazione MPS da CER 170508 indica che il nostro pietrisco tolto d’opera risulta ecocompatibile con le attività di recupero per la produzione di conglomerati cementizi, frantumazione, macinazione e omogeneizzazione per l’industria lapidea.

Certificazione MPS per sottofondo

La Certificazione MPS per sottofondo indica che il nostro materiale per sottofondo è conforme a quanto previsto dalla normativa per sottofondi e riempimenti.

Attestato SOA

La Certificazione SOA è un’attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d’appalto che riconosce al soggetto certificato il possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

Certificato ISO 9001:2015

La Normativa ISO 9001:2015 rappresenta lo standard di riferimento per i Sistemi di Gestione per la Qualità riconosciuto a livello internazionale. Questa norma si focalizza sulla gestione dei processi ed è applicabile a tutti i tipi di organizzazione.

Certificato ISO 14001

La scelta di avere la certificazione ISO 14001 evidenzia la propensione dell’azienda al miglioramento del proprio sistema di gestione ambientale. In ottica sistemica un valore aggiunto per tutta la filiera dei settori in cui si opera.

Certificato ISO 45001

Necessaria per sviluppare un sistema aziendale di salute e sicurezza sia per i propri lavoratori, sia per tutti coloro che entrano a vario titolo nella vita operativa aziendale (stakeholders), è fondamentale per la riduzione dei rischi per tutti gli operatori dei settori interessati.

Certificato MSCERT

Sistema per la parità di genere: l’azienda si impegna a ridurre quelle che sono le criticità che maggiormente impediscono la crescita delle donne all’interno dell’azienda, migliorando la qualità lavorativa per le stesse.

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali

L’Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali è richiesta per determinate imprese e enti che svolgono determinate attività ed gestiscono alcune tipologie di rifiuti.